A Bari Capitale Digitale, due giorni di dibattiti sull’innovazione. Giovedì 3 aprile la conferenza stampa di presentazione

Il 4 e 5 aprile torna ABCD – A Bari Capitale Digitale, l’evento incentrato sull’innovazione che riunisce nel capoluogo pugliese studenti, professionisti e imprenditori, per esplorare i nuovi scenari del lavoro, della formazione e dello sviluppo professionale.

La quarta edizione di ABCD sarà presentata in conferenza stampa a Bari giovedì 3 aprile a partire dalle 9,30. Parteciperanno l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, l’assessore regionale alla Formazione e Lavoro, Politiche per il lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale, il direttore Struttura Speciale Comunicazione Istituzionale Regione Puglia, la direttora del Dipartimento Politiche del lavoro, istruzione e formazione, il dirigente Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese – Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia e l’ideatore di ABCD Nicolò Andreula.

Il focus di quest’anno sposterà l’attenzione dei partecipanti dai futuri probabili a quelli possibili, sfidando i limiti della realtà odierna e aprendo nuove prospettive: dalla digitalizzazione all’intelligenza artificiale passando per la sostenibilità, dall’innovazione tecnologica al benessere, fino alla costruzione di carriere non convenzionali in un mondo in costante evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.