<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

BARI – Ieri, 4 marzo, tra le luci calde e l’atmosfera accogliente del Rever Einaudi, è proseguita BookArt, la rassegna  culturale organizzata da Cinzia Cognetti e Piero Meli, un incontro tra libri ed arte, un omaggio alla creatività e al talento femminile, un viaggio tra emozioni e bellezza.

Un evento che si inserisce nella quarta edizione de “il commercio si veste di donna”, la manifestazione promossa dalla Commissione Cultura e Sport del Municipio 2, presieduta da Alessandra Abbatescianni e composta  dai consiglieri Sergio Catalano, Onofrio  De Giglio, Annalisa Favia, Saverio Scannicchio e Giuseppe Traversa.

Ospite della serata è stata l’artista Olga Diasparro che ci ha presentato alcuni dei suoi scatti che fanno parte di una mostra fotografica itinerante tra i negozi del Municipio.

Presente alla serata la Presidente del Municipio 2 Alessandra Lopez e i già citati Abbatescianni e Catalano, che hanno introdotto l’autrice  Rossella Schirone che, dopo la presentazione del libro “Albe possibili del cuore”, ci ha allietato con alcune sue poesie.

Molto numerosa la partecipazione del pubblico che ha interagito a lungo con la poetessa.

Un particolare ringraziamento allo staff del Rever Einaudi per la splendida accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.