La sfida di venerdì sera all’Olimpico tra Lazio e Como finisce in parità, la Lazio dopo la sconfitta nel derby riporta a casa un punto. All’Olimpico inizia Lazio Como, con la squadra allenata da Fabregas che attacca, Fadera con la palla passa a Nico Paz davanti a Provedel alza la palla fuori di lato. Ancora il Como con Kempf che di testa prende la traversa. Al nono Nico Paz attacca tiro palla sul fondo.
Mezz’ora del primo tempo Alberto Moreno tira la palla che arriva a Isaksen passa a Guendouzi vede Dia che va in porta tiro ed è gol, 1 a 0 per la Lazio. Si va negli spogliatoi con la squadra di Baroni in vantaggio. Alla ripresa inizia subito il Como ad attaccare, Dossena ci prova e Gigot interviene e salva il risultato. Cinquantacinquesimo intervento di Tchaouna su Moreno ed è rosso, la Lazio in dieci. Cinque minuti dopo Brempt la alza per Strefezza di testa fuori alta. Ci prova la Lazio ad attaccare e incidere, corre Isaksen con la palla in area del Como tiro parata di Butez. Al settantesimo minuto occasione per il Como con Fadera tiro parata di Provedel.
Dopo due minuti ecco che arriva il pareggio del Como, Cutrone ci arriva di testa ed è pareggio. La Lazio non prova e prova il tutto per tutto a dieci minuti dalla fine occasione per Guendouzi ma viene bloccato dalla difesa del Como. Dopo quattro minuti finisce la partita, tra Lazio e Como finisce in parità.
Antonio Simondi
foto (corriere dello sport)