Dopo il pareggio in extremis contro il Borussia, il Byern Monaco torna a vincere contro l’Heidenheim con l’aiuto dei suoi gioielli.

La formazione ufficiale

Upamencano sblocca la partita al 18′ con un colpo di testa, giocatore che è stato lasciato solo a girovagare in area e che con facilità è riuscito a superare la difesa e il portiere. Il primo tempo termina in vantaggio per i padroni di casa, molte occasioni da rete per loro ma la sfortuna e la bravura del portiere avversario hanno avuto la meglio.

Il secondo tempo

Partita subito in parità alla prima occasione degli ospiti, una difesa in confusione dei bavaresi regala il pallone a Honsak che agilmente, supera Neuer e a porta libera insacca il pallone,1-1. Ci pensa sempre Musiala a riaprire i match, scambio con Olise e corsa verso la porta per insaccare il pallone.

Uno scambio di reti all’ottantesimo, prima il 3-1 e poi il 3-2, al tris di casa ci ha pensato Goretzka con una deviazione in porta di un difensore, mentre per gli ospiti ci ha pensato l’ex Dorsch.

Al tramonto della partita, Musiala sigla la doppietta tra le proteste degli avversari per un fallo ad inizio azione, 4-2 e partita definitivamente conclusa. Il prossimo match sarà il 14 Dicembre contro il Mainz.

Risultato finale