Anche quest’anno l’associazione Murgia Enjoy, come da consuetudine, termina un anno ricco di attività con un evento culturale che prevede la premiazione di alcuni studenti meritevoli e un impegno nel sociale. L’evento si terrà il 14 dicembre 2024 nel Palazzo “De Mari” – Sala “Colafemmina” di Acquaviva delle Fonti dalle ore 18 alle ore 21:30 con il seguente programma:
– Convegno “La formazione scolastica oggi”
– Mostra e premiazione del concorso fotografico “Ambiente e Cultura”
– Presentazione del calendario associativo Murgia Enjoy 2025
– Presentazione dell’aggiornamento dell’App android “I calendari di Murgia Enjoy”
– Premiazione degli studenti meritevoli di Acquaviva delle Fonti e consegna di riconoscimenti pubblici con il sostegno di Combivox S.r.l.
– Incontro con le giovani eccellenze dell’I.I.S.S. “Colamonico-Chiarulli”
– Assegnazione di un premio ad un escursionista
– Sorteggio di premi agli studenti
– Donazione delle stampe della mostra e di opere artistiche
Interverranno:
Marco Lenoci – Sindaco di Acquaviva delle Fonti
Leonardo Losito – Presidente dell’Associazione “Murgia Enjoy”
Vittoriano Caporale – Docente di Storia della Pedagogia dell’Università di Bari
Ulda Gallo – già Presidente Università Terza Età Centro Studi e Ricerche Bari
Chiara Losurdo – Dirigente Scolastica dell’I.I.S.S. “Colamonico-Chiarulli”
Fulvio Facecchia – Marketing Manager “Combivox S.r.l.”
Umberto Colapinto – Artista e socio Murgia Enjoy
Paola Durante – Presidente f.f. Comitato di Acquaviva C.R.I.
Francesca Marchesano – Presidente Gruppo Acquaviva Frates
E’ scopo dei soci dar seguito all’impegno verso le fasce sociali più deboli, un impegno che in più occasioni (https://www.murgiaenjoy.it/
Durante la serata, inoltre, verrà esposta la mostra per il calendario associativo, un consolidato appuntamento che ha visto l’associazione impegnata in diversi luoghi e la partecipazione di tantissimi fotografi, fotoamatori e modelle.
I calendari, diffusi gratuitamente durante le attività associative possono, inoltre, essere visionati attraverso l’App gratuita “I calendari di Murgia Enjoy” scaricabile gratuitamente da PlayStore e in aggiornamento.
I calendari e le mostre, già proposte a Matera, Bari, Sannicandro, Sammichele e Acquaviva hanno ottenuto le autorizzazioni, le collaborazioni e i patrocini di importanti Enti così come per l’evento in programma per il 14 dicembre.
Grazie all’azienda Combivox, i soci, per il quinto anno, premieranno gli studenti meritevoli di Acquaviva delle Fonti consegnando dei riconoscimenti pubblici e assegneranno dei premi, offerti dall’attività Clona System, ad un escursionista e ad alcuni studenti che prenderanno parte all’evento.
www.murgiaenjoy.it