Si terrà domani, 30 novembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca N.D. Elena Dell’Antoglietta di Fragagnano, l’incontro con l’autrice Michela Cinque per la presentazione del suo ultimo libro, “Le bambole di Jenny”.

Un evento che promette di coinvolgere il pubblico in una riflessione profonda e affascinante sui temi trattati nel suo nuovo lavoro.

La serata sarà moderata dalla presidente della Pro Loco di Fragagnano, Nunzia Digiacomo, e vedrà i saluti istituzionali del Sindaco Giuseppe Fischetti e dell’Assessora alla Cultura Lucia Traetta.

Interverranno Anna Marcella Cinque, illustratrice delle opere dell’autrice e  la dott.ssa LuciaPalombella, psicologa e psicoterapeuta, che offrirà una riflessione dal punto di vista professionale. Inoltre, la giovanissima Sofia Pesare prenderà parte all’evento con un contributo speciale.

Le letture dei brani tratti dal libro saranno curate dal gruppo di lettura Ipazia, che  opera nell’ambito della Biblioteca comunale.

Michela Cinque, originaria di Taranto, è autrice di numerosi libri premiati in concorsi nazionali e internazionali, tra cui “Favole Golose”, “Il minestrone spaziale” e “Favole golose al cioccolato”, quest’ultimo presentato al Frag.Menti Book Festival.

Oltre alla sua carriera di scrittrice, Cinque è insegnante nella scuola dell’infanzia e attivamente coinvolta nella vita culturale di Fragagnano, dove è membro della Pro Loco Fragagnano APS e del gruppo Nati per Leggere.

Un’opportunità unica per conoscere da vicino il lavoro dell’autrice e partecipare a un momento di riflessione collettiva