<a href="https://www.progetto-radici.it/" target="_blank" rel="noopener">Radici</a>

La Redazione si Stringe al Dolore delle Forze di Polizia per la perdita di un agente

Roma – La Redazione di Corriere Nazionale, Corriere PL, Progetto Radici e Stampa Parlamento, esprime il proprio profondo cordoglio per la tragica perdita dell’agente delle forze di polizia, Amir Kudin, 32 enne, deceduto nell’incidente stradale verificatosi nella notte a Roma.

In un momento così difficile, ci uniamo al dolore della famiglia, dei colleghi e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e lavorare al fianco di questo valoroso servitore dello Stato. La dedizione e il sacrificio degli agenti di polizia rappresentano un pilastro cardine per la sicurezza della nostra comunità, e la loro perdita è un colpo profondo per tutti noi.

Desideriamo anche esprimere i nostri migliori auguri di pronta guarigione ai feriti coinvolti nell’incidente, auspicando che possano riprendersi al più presto.

In questo momento di lutto, la nostra solidarietà va a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine, impegnati ogni giorno a garantire la sicurezza dei cittadini. Ci uniamo a voi nel ricordo di chi ha dato la vita per questa nobile causa.