Poteva presentarsi come un’altro flop in questa nuova Champion, ma Musiala salva la sua squadra da una possibile voragine, vista anche la sconfitta con il Barcellona.

La formazione ufficiale

Il Bayern torna a giocare in casa in Champions dopo sette settimane, ed è un ritorno ricco di azioni in questo primo tempo, ma un super Trubin salva la porta in tutte le occasioni dei tedeschi, facendoli andare all’intervallo a secco di gol, 0-0 alla fine dei primi 45.

Il secondo tempo

Ospiti in balia degli avversari che fino all’ora di gioco, nonostante l’assenza totale in campo, riescono a mantenere la parità con l’aiuto del portiere che oggi sta mostrando una prestazione super. I tedeschi trovano finalmente la rete del vantaggio al 67′, Sanè scarica il pallone in area, trova Kane che di testa serve Musiala che delicatamente di testa in mezzo alla difesa, supera il portiere e porta il vantaggio,1-0.

Nell’ultima occasione del match, Kimmich va vicino al raddoppio ma il pallone termina sulla traversa. Una partita ricca di occasioni da parte dei tedeschi che escono dal campo con un risultato molto stretto ma con un ritorno alla vittoria che ci doveva essere per non rischiare l’eliminazione. La prossima partita sarà il 26 Novembre contro il Paris Saint Germain.

risultato finale