Nicoletta Montesano Rechtien.
Alle Regionali in Liguria il caso Toti premia il partito dell’astensione. Ha votato solo il 45 % degli elettori. Diserta le urne anche Grillo. La solitudine vincente del Pd senza coalizione , la vittoria e’ netta per Meloni che ha imposto Bucci.
Senza patteggiamento.
Proseguono le indagini sugli spioni di Equalize. Gli spioni di via Pattari arrivano dopo i dossier del caso Striano, il bancario di Bitonto che spiava i conti dei clienti e l’hacker Miano che entrava negli account dei pm.
Il Viminale dalle reti bucate.
”Quindi lo scoop di Ranucci che per una settimana ha annunciato lo scoop è stato fare il 13,8% con quasi 2milioni e mezzo di telespettatori senza avere lo scoop?”
Daniela Amenta giornalista
Come la Guerra dei mondi di Welles.
Il parlamento israeliano ha messo al bando l’Unwra, l’agenzia dell’Onu per i rifugiati palestinesi e
la soluzione finale.
Beirut, telefonata da Israele: “Un missile sta per distruggere la tua casa”. Pochi minuti per non morire. Dopo mezz’ora il palazzo è esploso. Dentro non c’erano miliziani di Hezbollah.
Hunger games.
Migliaia di georgiani sono scesi in piazza per denunciare i brogli alle elezioni e per chiedere la ripetizione del voto sotto l’egida di un’autorità elettorale internazionale. Contestato Orbán.
Evitare una nuova Ucraina.
Ieri, nel carcere di Prato, un detenuto italiano di 50 anni s’è impiccato. È il 77esimo detenuto che si toglie la vita nel 2024.
La mattanza continua.
Non gli avrebbe dato la precedenza a un incrocio, facendolo scivolare dal motorino. Per questo, a Livorno un automobilista di 78 anni, è stato preso a pugni da un sedicenne ed è finito all’ospedale.
Caciucco meccanico.
Dopo 68 anni a Napoli chiude Giancar, storico negozio di dischi in piazza Garibaldi. Al suo posto un McDonald’s…
Il vinile diventa vile solo il cibo vale.
Il pallone d’oro è andato a Rodri e non a Vinicius. Il Real Madrid furioso boicotta la cerimonia. Ancelotti, miglior allenatore, non ritira il premio….
Anche i ricchi piangono.
A New York Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia tra lo stupore e l’eccitazione dei partecipanti.
Prima dell’arrivo di Chalamet, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia.
“Difficile riconoscere l’uomo autentico sotto la maschera” Da
“Il Sosia” Fëdor Dostoevskij.