Dinamo Nuovi Orizzonti, è l’ora del campionato. Al Palamazzola arriva Catanzaro

La squadra di coach Giulio Caricasole è chiamata a riscattarsi immediatamente dopo la sconfitta in Coppa Campania contro la Pink Bari

Archiviata la delusione di Coppa contro la Pink Bari, la Dinamo Nuovi Orizzonti di coach Caricasole è completamente concentrata sulla sfida del Palamazzola contro Catanzaro.

E’ il momento del campionato, è il momento di comprendere quella che è la forza sul campo di una squadra costruita per continuare il proprio percorso evolutivo. Una strada irta di ostacoli che ha visto nell’infortunio di Claudia Tagliamento che sarà lontano dal parquet per diverso tempo, il primo vero trauma della stagione, che però a consolidato ulteriormente un gruppo che si è dimostrato più solido e unito sin dalle prime settimane di allenamento a differenza della scorsa stagione. Un sottile particolare che in questo torneo potrebbe fare la differenza.

Al Palamazzola sarà di scena quindi il Catanzaro, una squadra solida e ben costruita, con elementi di qualità che certamente non giungerà in puglia per un viaggio turistico.

Lo sa bene Natalia Smaliuk che torna in campo dopo essere stata lontana dal parquet per dei problemi fisici. Contro Catanzaro a distanza di due settimane di lavoro differenziato, è pronta per giocare dal primo minuto: “Sono pronta per il campionato e per l’imminente partita, e come me tutta la squadra. Siamo pronte per vincere. La partita contro Bari è stata un duro colpo, perché la squadra era in vantaggio e averla persa così ha fatto male a me e alle mie compagne. La partita contro Catanzaro è tosta, sarà molto combattuta perché è una squadra rinnovata rispetto all’anno scorso. Sappiamo cosa ci aspetta e combatteremo, così com’è lo spirito Dinamo, fino alla fine. Facendo così, pensiamo e crediamo nella vittoria.”

Palla a due alle ore 18,30