Il cantautore ha presentato il suo singolo da solista, “Silverlines”. Il 25enne ha, poi raccontato i suoi progetti e parlato della relazione con l’attrice Dove Cameron

Autore: Giusy Mercadante

ROMA – Damiano David ha pubblicato il suo primo singolo da solista, “Silverlines”. Per la prima volta, il cantautore ha cantato dal vivo la canzone: lo ha fatto a Che tempo che fa, ospite della prima puntata della seconda stagione sul Nove. Il brano apre una parentesi che avrà il culmine con l’uscita del primo disco senza i Måneskin, ancora senza titolo e senza data di uscita. Chi si preoccupa per il futuro del gruppo, però, può stare tranquillo.

Questo progetto non segna la fine della band formata da Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi. E ad assicurarlo è lo stesso artista romano. “È tutto ok. Siamo amici come prima”, ha detto ai microfoni di Fabio Fazio dopo la performance. La pausa è semplicemente “un erasmus”.

Un’esperienza per esprimere “la necessità di raccontare un lato che avevo tenuto nascosto”. E, a riguardo, il cantautore ha aggiunto: “Ho capito che l’amore è un punto di partenza, non un punto di arrivo. Sono estremamente felice”. Una felicità data dalla relazione con l’attrice Dove Cameron: “Lei vive a Los Angeles- ha spiegato il 25enne- io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme“.

 fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it