Un classico dell’Erotismo Orientale è il Giardino Profumato delle Sceicco Nefzawi, un vero trattato del 1500 con indicazioni e segreti per una sessualità esuberante
lo Sceicco Nefzawi assimila la donna al basilico , se si vuole assaporarne il profumo bisogna prendere le foglie tra le dita e sfregarle, allora la pianta farà scaturire tutta la sua odorosa essenza. Per aumentare la prestanza virile si consiglia di prendere ogni mattina miele mischiato a finocchietto e di mangiare pistacchi,pinoli,noci,mandorle e noci di cocco prima di addormentarsi. Favoriscono la virilità anche i semi di papavero,la cannella, i semi di cardamomo e zafferano selvatico.
Per aumentare il piacere della donna, pestare finemente della buccia di melagrana, impastarla con il miele per farne delle palline e prima del coito succhiarne una. Un’eiaculazione precoce è ritardata da una cura di miele e noce moscata. L’impotenza è guarita da dosi di miele di piretro, semi d’ortica, euforbia , zenzero verde e cardamomo.
Un trattamento per rendere il membro meraviglioso consiste nel far macerare delle sanguisughe in olio di buona qualità e cospargerne il membro; si aumenta l’effetto di questa ricetta se si lascia macerare il composto in una bottiglia interrata nel letame caldo in modo da ottenerne un unguento omogeneo, se si vuole allungare il membro questo procedimento è ineguagliabile: cinque misure di borace nitrato, cinque misure di grani di lavanda essiccata e polverizzata, cinque misure di miele e cinque misure di latte,impastare bene e cospargere il membro con un po’ di prodotto ottenuto in questo modo e poi massaggiare il membro ogni tanto con dell’acqua ben calda. Una volta che il membro è ben rosso, lavarlo e massaggiarlo ancora; ricetta garantita, sperimentata ed efficace.
Umberto Palazzo
Editorialista de IlCorriereNazionale,net