Domani sera secondo appuntamento della rassegna “Atmosfera & Musica” nel giardino di “Atmosfera”, zona La Capannina.
SI esibirà la musicista tarantina Germana Stella La Sorsa con il contrabbassista inglese Joe Boyle nel progetto jazz “Voice ‘N’ Bass”.
“Swing e blues il tutto sintonizzato sull’attuale ondata del jazz moderno e contemporaneo”. Si presenta così il progetto “Voice ‘N’ Bass”, in concerto domani sera, sabato 14 settembre, come secondo appuntamento alla Villa Peripato a Taranto della rassegna di concerti ad ingresso libero “ATMOSFERA & MUSICA” con la direzione artistica di Antonio Oliveti del Taranto Jazz Festival.
Un nuovo progetto acustico nato dalla collaborazione tra la cantante tarantina e il contrabbassista britannico . Il duo eseguirá alcuni tra i brani che maggiormente hanno influenzato i due artisti, includendo anche alcuni originali dagli album di La Sorsa, “Vapour” e “Primary Colours”, rilasciati con l’etichetta discografica inglese “33 Jazz Records”.
Germana Stella La Sorsa è da anni affermata a Londra. Si definisce “jazzant-garde e storyteller italiana” si è rapidamente affermata nel panorma jazzistico inglese, abbattendo le convenzioni sia estetiche che musicali del jazz in un melting pot di stili ed esibendosi nei piú prestigiosi club londinesi, tra cui Ronnie Scott’s Jazz Club, Pizza Express Jazz Club Soho, The Spice of Life and The Vortex.
__________________________
Ingresso libero
Inizio concerto ore 21.30
Per info & prenotazione chiamare il numero: +39 379 1537653