“L’estate sta finendo, un anno se ne va… sto diventando grande, lo sai che non mi va”.
La nota canzone dei Righeira, ormai dal 1985, fa colonna sonora un po’ malinconica a questo periodo dell’anno, che saluta la bella stagione.
L’estate di Binario 16 APS è stata letteralmente straripante, con i tre sold out del Bahke Boat Fest (i primi due sui mari di Taranto ed il terzo a Santa Maria di Leuca), così a Keope Catapano, project manager ed organizzatrice – insieme a Cinzia La Gioia – è venuto in mente di salutarla… festeggiando. Anzi, meglio, premiando quelli che sono stati gli artefici di questo incredibile successo di un evento oramai cult in Puglia con il primo Bahke Music Fest.
L’appuntamento è per domenica 8 settembre, a partire dalle ore 20, in via Angiolieri, 10 a Talsano (TA) per un’imperdibile serata di premiazione a bordo piscina.
Ad accompagnare i riconoscimenti, la musica house, pop, commercial e vintage (’80s ’90s) di Keope con il deejay Yoghi ed il meraviglioso sax di Alessandro Murciano, artista dal cuore blu del progetto “Posso sempre volare” di Maria Spada.
L’evento, seguito dal media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi è completamente accessibile anche per persone con disabilità motoria.
I biglietti sono già disponibili presso il Bar La Gioia, in via Dante, 150 a Taranto, oppure acquistabili online tramite bonifico intestato a: BPER Banca: – Causale: Evento BMF24 nome e cognome dei partecipanti).
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3406101736 oppure scrivere una mail a keopecatapano@gmail.com.