Atletico Città di Taranto c5, il 6 settembre presso la sede di Teleperformance Italia la presentazione ufficiale del progetto
Nel corso della presentazione sarà illustrato il progetto che per la prima volta nella città di Taranto mette insieme il futsal maschile e femminile insieme per la crescita dei giovani del territorio
Si comunica che venerdì 6 settembre presso la sede di Teleperformance Italia a Taranto, avverrà la presentazione ufficiale del progetto riguardante la società dell’Atletico Città di Taranto c5 maschile e femminile, alla presenza del presidente Luigi Sperandeo e del direttore generale Ivano Laghezza. Interverranno in veste di ospiti il Presidente del CR Puglia – LND e Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, il Responsabile del Calcio Femminile – CR Puglia – Lnd Pasquale Miccolis, il Responsabile Calcio a Cinque – CR Puglia – Lnd Biagio Capriati e Alessandro Ladiana responsabile della Comunicazione interna di Teleperformance Italia.
In rappresentanza della città di Taranto sarà presente il vicesindaco Gianni Azzaro, mentre in rappresentanza della Regione Puglia presenzierà il consigliere Enzo Di Gregorio. Presente per la Fondazione Taranto 25 il responsabile dell’area sport il prof. Nicola Monfredi.
Nel corso della presentazione sarà illustrato il progetto che per la prima volta nella città di Taranto mette insieme il futsal maschile e femminile insieme per la crescita dei giovani del territorio, ambo le compagini disputeranno il campionato regionale di Serie C. L’inizio della presentazione è fissato per le ore 11.
Si rammenta che Teleperformance Italia è lo sponsor principale dell’Atletico Città di Taranto c5 femminile per la stagione 2024/25.