Ciò che temevamo purtroppo è nuovamente accaduto.
Qualche settimana fa abbiamo denunciato agli organi di stampa tramite una conferenza presso la marina di Taranto, lo stato di totale abbandono attorno alle residenze estive e nn solo che già in passato, in seguito ad incendi, aveva prodotto gravi disagi e rischi per i residenti.
Adesso, oltre il danno, la beffa, perché non solo l’amministrazione comunale ed il sindaco non sono minimamente interessati, ma questa, volta l’incendio ha interessato anche zone adibite a discarica abusiva con, come avevamo annunciato ed informato nella conferenza stampa, probabile presenza di amianto.
Solo il tempestivo intervento dei residenti che hanno rischiato la propria incolumità e dopo quella dei vigili del fuoco e della protezione civile, ha scongiurato il peggio
Chiediamo al sindaco per quanto ancora si potrà perpetrare questa situazione.
Il circolo di Talsano del Partito Demicratico, chiediamo al sindaco se ha un briciolo di sensibilita.
Dall’analizzare il suo totale disinteresse alla vicenda, pensiamo di no!
Spiace dirlo ma se non ha sensibilità e nn ha neppure tempo per affrontare le molteplicità criticità del territorio Tarantino, perché non rassegna le dimissioni liberando finalmente palazzo di città?
Noi nn ci arrenderemo, saremo a fianco ai residenti della marina di Taranto perché meritano rispetto.
Certamente non ci fermeremo di fronte all’imbarazzante silenzio del sindaco e, se sarà necessario, faremo valere le giuste ragioni dei cittadini anche adendo vie legali.
Il circolo PD TALSANO