Cari amici lettori o per dirla con il Manzoni i miei 25 affezionati lettori. Ebbene mi è cara questa occasione per presentarvi a tutti voi e per notiziari che comincerà una colla orazione con tutto il gruppo editoriale del dott. Antonio peragine che sarà per me un onere piacevole ed un onore da assolvere.

Sono anni che scrivo come opinionista su svariati giornali ma debbo ammettere che l,amicizia e la professionalità del editore in oggetto mi ha colpito particolarmente. Personalmente mi occupo di patristica, agiografia, vaticanismo storia contemporanea, politica geopolitica e letteratura in genere. Questo poiché sin da ragazzino mi colpi particolarmente la figura televisiva del professor. Cutolo. Il sottoscritto indegnamente tenterà di imitare le capacità culturali e umane.

Più avanti chiederò all,editore una stanza dedicata alle variegate sfaccettature di una cultura magari non a passo con i tempi ma sicuramente intramontabile. Diceva amico montanelli per italia non c,e, futuro perché abbiamo scordato il passato w non sappiamo interpretare il presente. Cari amici cosa altro aggiungere se non quaranta paesi girati per cultura e politica e tante iniziative culturali che ho portato avanti sempre con dignità nel nome del bel paese o per lo meno quello che è stato tale.

Parleremo anche dei mali che affliggono l,Europa intesa come occidente e quindi anche italia. Vi aspetto numerosi non solo appassionati della cultura ma anche, e c’è ne sarà numerosi, di miei detrattori che renderanno il sale della discussione per dirla con una parola evangelica.

Cari saluti a tutti

Professor Andrea Zallocco

^^^^

Nato a Civitanova Marche nel 1955, il dott. Andrea Zallocco è un economista di fama internazionale.

Egli ha sviluppato – negli anni scorsi – una proficua collaborazione sui principali temi di politica economica con importanti personaggi politici governativi, nonchè con personalità di primissimo piano, sia in Italia che all’estero.

ph www.ilpopolo.news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.