Vince Tempera e Biagio Maimoneil 20  giugnoprotagonisti al Circolo Culturale El Salvadanee
Alle ore 18, la presentazione del libro di Biagio Maimone ealle ore 21il Concerto di
Da Fellini a Tarantino” del Maestro Vince Tempera
MILANO – Due importanti appuntamenti il 20 giugno a Milano, nel Circolo El Salvadanee, in Via De Amicis, 47, organizzati dalla RM Production di Isabella Stasi, che coniugano la cultura letteraria alla cultura musicale in una serata in cui la creatività porrà in evidenza il suo fascino ammaliante  e la sua imperitura bellezza.
Aprirà la serata lo scrittore Biagio Maimone, il quale presenterà il suo saggio intitolato “La Comunicazione Creativa per lo sviluppo socio-umanitario“, edito dalla Casa Editrice TraccePerlaMeta.
Modererà il giornalista Vincenzo Di Vincenzo, Direttore Agenzia Ansa Lombardia.
Il libro sta riscuotendo notevole  interesse in quanto propone la necessità di fondare un nuovo modello comunicativo finalizzato a rifondare la centralità della relazione umana in quanto motore imprescindibile del processo di emancipazione morale ed umana della società odierna, che aspira a raggiungere vette più elevate del suo sviluppo sociale, recuperando il suo anelito spirituale con cui inondare l’esistenza umana.
Alle ore 21, le vigorose e coinvolgenti note della musica del Maestro Vince Tempera ed il suo talento artistico cattureranno il pubblico presente in sala con il Concerto intitolato  “Da Fellini a Tarantino“.
Sarà un evento straordinario, che vedrà la partecipazione di Sergio Bellotti ed Enrico Santarelli e regalerà  al pubblico un viaggio musicale indimenticabile attraverso le colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema.
Al termine del Concerto sarà offerto a tutti i presenti un ricco buffet.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni, contattate il numero 3758265400 o scrivete all’indirizzo email rmp.segreteria@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.