l restyling della kermesse orfana di Amadeus ha inizio

ROMA – A nove mesi dall’edizione 2025 di Sanremo, cominciano a fioccare indiscrezioni su volto della kermesse orfana di Amadeus. Il nuovo direttore artistico e conduttore Carlo Conti avrebbe già in mente alcuni punti nell’opera di restyling. Uno tra tutti è il cambiamento negli orari di chiusura delle puntate. Il 63enne, già al timone del festival dal 2015 al 2017, vorrebbe far finire le serate entro mezzanotte, mezzanotte e mezza al più. A rivelarlo è Dagospia che aggiunge: “Ipotesi che non fa fare i salti di gioia a Rai Pubblicità costretta a rinunciare a circa due ore piene di spot”.

ALESSANDRO CATTELAN A SANREMO CON UN TRIPLICE RUOLO?

Per questo motivo, si starebbe valutando il ritorno del Dopo Festival, da affidare ad Alessandro Cattelan. Dagospia parla, però, di un triplice ruolo per il conduttore reduce dal programma su Rai 2 “Da vicino nessuno è normale”.

“Cattelan- si legge- sarebbe coinvolto anche a Sanremo Giovani, nella serata evento di dicembre e con un ruolo nella commissione che selezionerà i brani. E non è finita, per concludere affiancherebbe Carlo Conti sul palco come co-conduttore per una serata. Non ha ottenuto la conduzione del Festival ma, salvo colpi di scena, una ricompensa con un triplo ruolo sì”.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.