Anche il poliambulatorio della Cittadella della Carità può tornare ad effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici – Revocata la sospensione dell’accreditamento

Dopo la Casa di Cura “ARCA”, anche il Poliambulatorio della Fondazione Cittadella della Carità può tornare ad effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici.

Anche in questo caso tutte le prescrizioni impartite sono state ottemperate e la Regione, a seguito della comunicazione dei V.V.F.F. di Taranto, ha revocato la sospensione delle autorizzazioni all’esercizio e accreditamenti sanitari relativi al “POLIAMBULATORIO”.

Finalmente la Cittadella torna al servizio della comunità

La nuova operatività del Poliambulatorio specialistico contribuirà a soddisfare le tante richieste di prestazioni che caratterizzano il nostro territorio.

Il Poliambulatorio effettua visite specialistiche nelle diverse branche della Medicina moderna, parte delle quali convenzionate con il SSN. Per prenotare bisogna chiamare il CUP.

La struttura può prenotare tutte le visite di controllo allo 099/4732214, le visite specialistiche e gli esami strumentali in convenzione o in solvenza allo 099/4732213.

Info: poliambulatori@cittadelladellacarita.it.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.