SAN SEVERO – L’altro giorno, giovedì 18 aprile, ha festeggiato i 75 anni di età e nel contempo ha chiuso una lunghissima parentesi lavorativa, durata mezzo secolo! Il Notaio Lorenzo (Renzo per tutti) Cassano è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Celestini – Residenza Municipale – nella Sala Raffaele Recca dal Sindaco Francesco Miglio il quale ha inteso sottolineare con una apposita cerimonia il prestigioso traguardo raggiunto dal Notaio, uno dei professionisti più apprezzati della città ed una delle persone più conosciute e stimate.
“Con grande piacere abbiamo appreso – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – di questo bel momento di Renzo, il Notaio che con i suoi atti, ben 188.256, e la sua attività ha contribuito a contraddistinguere episodi importanti della vita del nostro territorio e della nostra comunità.
Oggi ci piace sottolineare che l’amico Renzo ha seguito magnificamente le orme paterne, di suo papà Enrico, Notaio rimasto nel ricordo di tanti, e che il suo studio, ivi comprese le sedi di Vieste e Torremaggiore, è sempre stato aperto a tutti perché è ben nota la sua ricchezza d’animo nei confronti di quanti si sono rivolti a lui in questi decenni. A Renzo e alla sua famiglia, in particolare alla moglie Paki Attanasio e ai figli, il nostro messaggio di augurio per un nuovo ed ancora più stimolante percorso di vita, umano e professionale”.
L’articolo 50 anni di attività notarile: il sindaco Miglio omaggia in comune il notaio Renzo Cassano è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.