Del 13 Aprile 2024 alle ore 16:56

Il conduttore starebbe cedendo alla corte di Discovery, come già Fabio Fazio. Crozza ci scherza su: “Come mai scappano tutti dalla Rai?”

Autore: Serena Tropea

ROMA – Un lungo monologo sui rumors che da giorni si inseguono su Amadeus e il suo passaggio al Nove. Il conduttore Rai starebbe, infatti, cedendo alla corte di Discovery, come già Fabio Fazio. “È bello vedervi qui, ogni venerdì sera sul Nove. È bello lavorare sul Nove. Che fosse bello lavorare sul Nove io l’ho capito sette anni fa. Poi è arrivato Fazio. Adesso dicono che arriverà anche Amadeus. Fratelli, io per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus… siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv italiana e adesso il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti. Non c’è nulla da ridere perché io diventerò sempre più marginale. Praticamente farò la fine di Di Maio. Sto scherzando fratelli. Ma ovviamente la domanda sorge spontanea… come mai scappano tutti dalla Rai?”.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Amadeus lascia la Rai? Crozza ironizza: “Il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti” è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.