Del 12 Aprile 2024 alle ore 17:20

Vincenzo Valenzi

Il GREEN PASS in linea di principio potrebbe essere anche interessante, anche se ai fini sanitari e di prevenzione la tessera sanitaria e il fascicolo elettronico coprono già gran parte delle esigenze di conoscenza dello stato sanitario delle persone .

L’analisi della vicenda del COVID 19 da cui è nato il Green Pass, dovrebbe far riflettere le teste d’Uovo dell’OMS sugli errori e sugli orrori, di strumenti di potere sulla libertà e la vita delle persone agli stessi fini sanitari, che ha portato larga parte dell’Occidente alla paralisi di mil…
[14:17, 12/4/2024] Vincenzo Valenzi: Caro Vincenzo!
Tutti questi GREEN PASS e certificati simili hanno un solo scopo: limitare la circolazione delle persone. Non c’è niente di fondamentalmente diverso!
Nel complesso, queste carte (“immagini” cartacee ed elettroniche) non annullano o limitano in alcun modo il movimento aereo, la migrazione di uccelli, insetti e altri agenti infettivi e dei loro vettori.
Ormai sappiamo bene che batteri e virus si trovano non solo nella troposfera, ma anche negli strati superiori dell’atmosfera.
Sì, с’è un dato di fatto che lo spostamento delle persone può accelerare e intensificare per un certo tempo il processo di diffusione del contagio, ma non lo annulla in alcun modo. L’immunità collettiva è un fattore chiave nello sviluppo di qualsiasi epidemia. Se non è presente, nessuna GREEN PASS e documento sull’immunizzazione o qualsiasi altra cosa ti salverà da un’epidemia infettiva. Inoltre, negli ultimi anni abbiamo visto chiaramente che le nostre idee primitive “lineari” sull’immunità individuale e collettiva in realtà corrispondono molto male ai fondamenti fondamentali della vita come fenomeno planetario.

Secondo una logica ragionevole, non è necessario creare ulteriori problemi burocratici che limitino la libertà delle persone.
Ma se qualcuno ha davvero bisogno di tali restrizioni, il gioco continuerà. E il risultato di questo gioco sarà l’inibizione dello sviluppo socioeconomico e culturale dei paesi.
Quindi forse questo è l’obiettivo principale di tutti questi movimenti burocratici mascherati da un’immaginaria cura della salute?

Per quanto riguarda i problemi del Covid, è ormai evidente che si tratta di un grande business che utilizza meccanismi di potere, ignorando la realtà biomedica.

Victor Martyunuk
Biofisica Univ. Kiev

www.dottnet.it/articolo/32536186/kluge-oms-europa-l-italia-non-aderira-al-green-pass-europeo-ci-rifletta-bene

L’articolo L’Italia non aderirà al green pass europeo? Ci rifletta bene?!? Dice kluge oms è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.