Del 3 Aprile 2024 alle ore 23:17
A Bari la situazione in tema di vivibilità è ormai allo sbando.
Il Vice Segretario Nazionale dei Liberali Riformisti Nuovo PSI si è espresso in maniera molto severa in materia di pubblica sicurezza per la Città di Bari proprio in virtù delle numerose, ormai, situazioni di criminalità che trascinano la città nei circuiti più bui dell’informazione nazionale. “Ultimamente Bari è attraversata da preoccupanti episodi criminali che minacciano la sicurezza dei cittadini. Tra le persone coinvolte ci sono diversi esponenti della criminalità organizzata, il che rappresenta un ulteriore segnale di allarme rispetto al rischio di uno scontro tra bande che potrebbe finire fuori controllo.
Ci auguriamo che il ministro Piantedosi si attivi quanto prima per verificare quanto stia effettivamente accadendo nel capoluogo pugliese e porre rimedio ad una situazione, ormai fuori controllo, rispetto alla quale le istituzioni locali si stanno dimostrando assolutamente incapaci di reagire”.
Così, in una nota, il Vice Segretario Nazionale dei Liberali Riformisti Nuovo PSI Michele Simone.
L’articolo Bari: Simone (Liberali Riformisti Npsi), situazione fuori controllo, intervenga Piantedosi è già apparso su Il Corriere Nazionale.