Nonostante l’art player umbro si stia accingendo verso il termine della sua prima, ma già memorabile personale britannica, MaMo (Massimiliano Donnari) decide in finale di regalarci un’ultima emozionale esperienza, a completamento.
Ospite dell’Istituto Italiano di Cultura in Londra e del neo Dir.re Dott. Francesco Bongarrà, coadiuvato dal Cav. Prof. Paolo Taticchi (UCL London); d’innanzi ad una selezionata platea di diplomatici, business man e stampa; nella mattina di Lunedì 25 Marzo, Massimiliano Donnari in arte MaMo ha incantato il pubblico convenuto, con due apicali opere: “Il Perugino” e “Fashion Queen”.
Saggiamente descritte se non “recitate” come solo l’aplomb italico di MaMo sa fare, nei fastosi saloni accademici; in una emozionante retrospettiva di questi primi sette anni di fervida produzione artistica; allorché aiutato anche da fonti grafiche che ne narravano l’ excursus umano, artistico ed aneddotico.
Non ci resta quindi che attenderlo in terra natia, ma solo di passaggio; convinti che riparta per qualche nuovo progetto, internazionale!
L’articolo “Arrivederci Londra” … anche in chiusura MaMo stupisce ancora! è già apparso su Il Corriere Nazionale.