Del 21 Marzo 2024 alle ore 21:51

Una sinistra giustizialista che per anni ha combattuto i suoi avversari politici, vedasi Craxi e Berlusconi con il sistema accusatorio ed infamatorio del “non poteva non sapere” ed oggi si riscopre, per convenienza, garantista.

Pare strano che un Sindaco come Decaro, sicuro del suo operato, accusi le stesse Istituzioni che vogliono fare luce su una vicenda, che, nei fatti, vede troppe ombre e poche luci.

Non è assolutamente un “atto di guerra”, come definito dal sindaco di Bari Decaro, la richiesta del Ministero dell’Interno di nominare una commissione di accesso tesa a verificare l’eventuale possibilità di scioglimento del Comune di Bari per infiltrazioni mafiose, bensì un atto dovuto, perché dinanzi a tali situazioni è necessario nell’interesse esclusivo di Bari e dei baresi che qualsiasi ombra o minaccia di infiltrazioni mafiose venga subito cancellata.

 

 

L’articolo De Mucci (Liberali Riformisti Npsi): Bari, una maschera sa più cose di un volto   è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.