Del 13 Marzo 2024 alle ore 11:53

“Che sia luce” è un viaggio poetico che attraversa le stagioni della vita, guidato dalla penna di un’anima coraggiosa e determinata. Luana Bruno, autrice di questo straordinario lavoro, esplora temi universali come l’amore, la resistenza, l’identità e la lotta contro la violenza.
Questo libro non è solo una raccolta di parole, ma un vero e proprio appello all’azione. È una celebrazione della vita e un promemoria del potere trasformativo delle parole e della musica nel costruire ponti e superare le avversità.
Unisciti a noi mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 presso l’ex monastero Santa Sofia, dove la Fidapa BPW Italy sezione Gravina presenterà con orgoglio “Che sia la luce”. Avremo il privilegio di ascoltare l’autrice Luana Bruno, che ci guiderà attraverso le profonde riflessioni contenute nel libro. Intervista all’autrice condotta da Emma Grassi, giornalista.
Inoltre, saremo onorati dalla presenza e dall’intervento di Eufemia Ippolito, Executive Finance Officer di BPW International e Past Presidente Nazionale Fidapa BPW Italy. Il suo contributo sarà incentrato sulla parità di genere, la lotta contro la violenza e altre importanti tematiche che riguardano il ruolo e i diritti delle donne nella società odierna.
Per arricchire ulteriormente la serata, potremo godere di una straordinaria performance artistica del soprano Concetta Aquila e del chitarrista Vincenzo Patruno, che ci regaleranno momenti di emozione e bellezza attraverso la musica.
Saluti Mariangela Aquila, Presidente Fidapa BPW Italy sez Gravina in Puglia.
Racconto fotografico a cura di Carlo Centonze.
Grafica di Elena Morlino
Non mancare a questo evento che promette di ispirare, emozionare e celebrare la bellezza della vita e la forza dell’arte!

L’articolo “Che sia luce”  è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.