Del 2 Marzo 2024 alle ore 17:57

Un focus sulla figura di Bruno Gröning (19061959).

Sulla piattaforma zoom si terrà una conferenza informativa aperta al pubblico dedicata alla figura di questo mistico tedesco di umili origini che ha speso la sua vita per sollevare dalle sofferenze il suo prossimo.

Nome oggi ai più sconosciuto, per questa sua predisposizione era assai noto nella Germania degli anni della ricostruzione postbellica.

Appuntamento domenica 3 marzo alle ore 18:00

La sua “eredità spirituale” vive ancora oggi grazie al “Circolo degli amici di Bruno Gröning’,
organizzazione internazionale no profit, libera da appartenenze religiose e che, nel 2013, ha ricevuto dalla World Peace Prayer Society il riconoscimento internazionale “Polo per la Pace”.

“L’ insegnamento di Bruno Gröning è incentrato su un sapere antico e noto in tutte le epoche e culture, ma andato perduto spiega Graziella Marceddu, responsabile delle pubbliche relazioni del “Circolo degli amici di Bruno Gröning, che organizza le conferenze una conoscenza racchiusa in un’ espressione, “Heilstrom”, che si può tradurre in flusso vitale, energia b enefica.

Una forza cosmica che pervade l’universo a cui attingere per raggiungere il pieno benessere e dare senso e armonia alla propria esistenza.

In Cina è chiamata “Chi”, in Giappone “Ki”, in India “Prana”, nell’antica Grecia “Physis”.
Per poter attinge re a questa energia benefica e riappropriarsene Bruno Gröning ha indicato una via, un percorso spirituale, di cui si parlerà nel corso degli incontri.

La partecipazione alle conferenze, della durata di circa un’ora, è libera e gratuita.

Per entrare occorre
registrarsi dal seguente link: t1p.de/it 4

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

L’articolo Una conferenza online dedicata alla figura del mistico tedesco Bruno Gröning è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.