Del 27 Febbraio 2024 alle ore 10:58
Gianluca Perrone biologo barese, classe 1993, è il nuovo Segretario Regionale dei giovani Liberali e Riformisti – nPSI per la Puglia.
Il coordinatore Nazionale giovanile Gianluca Mortato, in un’ottica di rinnovamento e di impulso del movimento giovanile, lo ha nominato anche in forza delle evidenti qualità del giovane Perrone.
La designazione di Gianluca Perrone a coordinatore regionale per la Puglia del movimento giovanile dei Liberali e Riformisti – nPSI è un ulteriore tassello che consolida ulteriormente il partito con determinazione e lungimiranza.
“Auguro quindi un grosso in bocca al lupo a Gianluca Perrone affinchè il suo contributo e quello dell’intero movimento giovanile regionale siano determinanti per affrontare e superare con successo tutte le sfide che saremo chiamati ad affrontare”; questo il commento del Responsabile Nazionale giovanile Mortato.
“Ringrazio il Responsabile Nazionale e i vertici del partito per aver riposto fiducia in me e confermo la mia operatività proprio perché mi rispecchio nei valori fondamentali dei Liberali e Riformisti nPSI come libertà, giustizia e merito”; queste le parole del nuovo coordinatore giovanile pugliese a margine della sua nomina.
A Gianluca Perrone, giungono inoltre, i saluti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Nazionale Stefano Caldoro, del Segretario Nazionale Lucio Barani, del Vice Segretario Nazionale Michele Simone, e del segretario regionale Luigi De Mucci”.
L’articolo Nominato il segretario giovanile di Liberali e riformisti – Npsi puglia è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.