Del 26 Febbraio 2024 alle ore 19:28
Riceviamo e pubblichiamo
“Oggi abbiamo ufficialmente avviato la campagna elettorale della lista di “CENTRO SINISTRA” con Bruno CAUSO candidato sindaco.
È stata una giornata entusiasmante per i tantissimi compagni e amici presenti, con la partecipazione popolare che l’ha fatta da padrona
Tante persone cariche d’entusiasmo e motivati da una gran voglia di ridare dignità alla comunità di Carosino.
La voglia di liberarsi dal populismo mediatico del primo cittadino che ci propina quotidianamente l’ordinaria amministrazione come fatti eccezionali, è forte!
Crediamo nella politica lungimirante, capace di saper guardare oltre la punta del proprio naso, volta alla progettualità futura per far uscire fuori tutte le potenzialità inespresse della nostra comunità.
Serve un metodo ed una programmazione frutto di studio per far sì che che un’amministrazione diventi una buona amministrazione.
I facili slogan e gli show effimeri con relative foto, pronte, alla velocità della luce, ad essere pubblicate sui social le lasciamo volentieri al sindaco uscente, perché oltre a nutrire la sua famelica voglia d’apparire, non portano nulla di concreto alla comunità!
Noi, con le forze politiche che compongono la lista “CENTRO SINISTRA” miriamo invece non solo alla necessaria e pleonastica ordinaria amministrazione ma anche ad una strategia che ci porti alla complessiva crescita sociale, culturale ed economica del paese.
Proveremo con la nostra intelligenza, con la forza della nostra passione politica e con l’amore per la nostra terra a rendere realtà il nostro progetto!
Unitevi a noi, per “scrivere” insieme il “futuro” della nostra Carosino.
Da oggi siamo in campo e, lasciatemelo dire, sono pronta, in prima persona, a fianco a Bruno Causo, per questa nuova campagna elettorale che sarà VINCENTE perché forte è la voglia dei nostri concittadini di respirare “aria nuova”.
Mina De Santis
Consigliera comunale Pd Carosino
L’articolo Carosino (Ta) – Con “aria nuova” il centrosinistra va verso le elezioni è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.