Del 25 Febbraio 2024 alle ore 10:54

Riceviamo da un nostro lettore via wz e pubblichiamo

BOMBA ULTIM’ORA – La Corte Suprema negli Stati Uniti ha stabilito che l’agente patogeno Covid non è un vaccino, non è sicuro e deve essere evitato a tutti i costi – La Corte Suprema ha annullato il vax universale
BIG PHARMA E ANTHONY FAUCI HANNO PERSO UNA CAUSA DI ROBERT F KENNEDY JR E UN GRUPPO DI SCIENZIATI!

Non è stato nelle notizie da nessuna parte. Sembra che ci stiamo avvicinando alla scena finale del film.

La Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale Negli Stati Uniti la Corte Suprema ha cancellato la vaccinazione universale. Bill Gates, lo specialista in malattie infettive capo degli Stati Uniti Fauci, e Big Pharma hanno perso una causa presso la Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni sono stati sicuri per la salute dei cittadini!

La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Kennedy. Robert F. Kennedy Jr.: “Il nuovo vaccino COVID va evitato a tutti i costi. Richiamo con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, ovvero la manipolazione genetica, già vietata e precedentemente considerata reato .
Il vaccino contro il coronavirus NON E’ UN VACCINO! ATTENZIONE!

Cos’è sempre stato un vaccino? Era sempre l’agente patogeno stesso – un microbo o virus che veniva ucciso o attenuato, cioè indebolito – e veniva introdotto nell’organismo per produrre anticorpi. Nemmeno un vaccino contro il coronavirus! Non è affatto così! Fa parte del nuovo gruppo di mRNA (mRNA) presumibilmente “vaccini”. Una volta all’interno di una cellula umana, l’mRNA riprogramma il normale RNA/DNA, che inizia a produrre un’altra proteina.

Cioè, niente a che vedere con i vaccini tradizionali! Cioè, è uno strumento di influenza genetica. Arma biologica genetica! Cioè, stavano per distruggere dai terrestri e i sopravvissuti diventeranno OGM! A seguito del vaccino mRNA senza precedenti, i vaccinati non saranno più in grado di trattare i sintomi del vaccino in un modo aggiuntivo.

Le persone vaccinate dovranno fare i conti con le conseguenze, perché non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, come in una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, l’insufficienza cardiaca genetica , emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc. ), perché il difetto genetico è per sempre!

Questo significa chiaramente: se un sintomo della vaccinazione si sviluppa dopo la vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapeuta possiamo aiutarti, perché IL DANNO CAUSATO DALLA VACCINAZIONE SARÀ GENETICAMENTE IRREVERSIBILE… https://bestnewshere.com/breaking-news-the-supreme-court-in-the-us-has-ruled-that-the-covid-pathogen-is-not-a-vaccine-is-unsafe-and-must-be-avoided-at-all-costs-supreme-court-has-canceled-universal-vax/

L’articolo La Corte Suprema degli Stati Uniti Ha annullato il vax universale è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.