Del 6 Febbraio 2024 alle ore 22:54
Si è conclusa da poco l’edizione 2024 della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
Una edizione che ha visto il nostro Paese ricoprire un ruolo da protagonista attraverso la promozione delle nostre tradizioni e delle nostre specialità enogastronomiche.
Durante la manifestazione fieristica abbiamo posto le basi per una ulteriore crescita dell’offerta turistica di Sammichele di Bari finalizzata a garantire opportunità a chi ha già investito o avrà voglia di investire nel nostro splendido borgo.
Fino a qualche anno fa non avremmo mai immaginato di poter raggiungere un livello di considerazione così alto tra le istituzioni, gli operatori del turismo e gli organi di informazione.
Siamo riusciti a raggiungere questi risultati grazie ad una forte sinergia a livello locale tra l’Amministrazione Comunale, le Associazioni e gli imprenditori locali a cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Tutto questo ci spinge a continuare a camminare sul sentiero già tracciato forti della condivisione già registrata attraverso gli eventi organizzati negli anni scorsi.
Un ringraziamento speciale a chi ha accettato di collaborare con noi in questi due giorni molto impegnativi a partire dalla Pro Loco Dino Bianco.
Il Sindaco
Lorenzo Netti
In foto la folla che si è creata durante lo show
L’articolo Sammichele di Bari alla B.I.T. 2024 è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.