VANITOSE il film girato fra il 2021 e l’inizio del 2022 è in AMAZON prima regia di Giorgio Molteni (Capri,Cuori Rubati,La Squadra,Il Servo Ungherese)Il cast vede fra gli altri Daniela Terreri (Provaci ancora Prof,Don Matteo 8),Francesca Brusa Pasque’,Pasqualina Altieri,Valentina Di Simone Angelo Catania,Giovanni Forlini,Renzo Sinacori,il cantante e presentatore Rudy Marco Zecca oltre a ulteriori presenze femminili fra cui l’attrice sarda Ileana Lecca che nel lungometraggio è la moglie dell’assessore Giulio Nairotti.
Emanuele Carlo OSTUNI,lei è l’Assessore Giulio Nairotti com’e’ stato lavorare con Giorgio Molteni,che in questo lungometraggio è anche sceneggiatore insieme a Giancarlo Mangione e Raffaella Verga?
Avevamo sfiorato l’occasione di lavorare insieme molti anni fa ma fu preferito un altro per il ruolo del protagonista,questa volta è andata diversamente.
Lei è anche docente all’Accademia Superiore Nuovo Cinema
(www.accademianuovocinema.com)ha trovato alcune ex allieve su il set?
Si questo è positivo. Significa aver lavorato bene e spero anche per loro.
In passato ha lavorato in film d’autore come Roberto Faenza,Simone Scafidi,Leonardo Moggi e recentemente in un cameo per la regia di Roger Fratter con sceneggiature impegnate e non sempre di facile fruizione,lei è considerato a Roma un attore di film d’autore non rischia di essere etichettato?
Nella sua domanda e scusi il paragone c’è già la risposta,Federico Fellini,Roberto Rossellini,Vittorio De Sica erano autori dei loro stessi film il resto è storia del Cinema infatti sono ritornato a MILANO che è STATA la mia città,oggi Vigevano (PAVIA).
Quali altri impegni l’attendono?
Beh lasciamo un po’ di suspance per ciò che mi attende incrociando le dita…(NN)
L’articolo VANITOSE il film girato fra il 2021 e l’inizio del 2022 è in AMAZON è già apparso su Il Corriere Nazionale.