Del 29 Gennaio 2024 alle ore 19:57

Corte Suprema degli Stati Uniti

I vaccini anti-Covid NON sono vaccini.

27 gennaio 2024

Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici.I vaccini contro il Covid-19 NON sono vaccini. Nella sua decisione, la Corte Suprema conferma che il danno causato dalle terapie geniche a base di mRNA Covid è IRREPARABILE.
Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non ci sono ulteriori ricorsi e tutte le vie di appello sono state esaurite.
In una dichiarazione, Robert F. Kennedy ha sottolineato che questo successo è stato possibile solo grazie alla cooperazione internazionale di un gran numero di giuristi e scienziati. Naturalmente questa sentenza costituisce un precedente a livello internazionale.
Soprattutto in Svizzera questa sentenza dovrebbe suscitare scalpore, perché la Svizzera ha una posizione speciale con la sua Costituzione federale. Da un lato il 8Codice di Norimberga è inserito nella Costituzione con l’articolo 118b, mentre in Svizzera l’uso abusivo dell’ingegneria genetica sull’uomo è vietato dall’articolo 119 della Costituzione federale.
A ciò si aggiunge l’articolo 230bis del Codice penale, il che significa che i colpevoli RISCHIANO fino a 10 di reclusione.
MA QUESTA STORICA SENTENZA DOVREBBE FAR RIFLETTERE ANCHE IL RESTO DEL MONDO, PERCHÈ IL CODICE DI NORIMBERGA HA VALIDITÁ INTERNAZIONALE ED È CONTENUTO ANCHE ALL’ARTICO 7 DEL PATTO INTERNAZIONALE SUI DIRITTI CIVILI E POLITI.

I media non ne parlano, nè in Svizzera nè in Europa.

https://tapnewswire.com/2024/01/confirmed-bio-weapon-injections-us-supreme-court-ruling/ Fonte:
https://t.me/publicannouncement602967921/1846

L’articolo Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici . è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.