Del 29 Gennaio 2024 alle ore 19:40

di Fedora Quattrocchi

Siamo alla vigilia delle Elezioni Europee e nè destra nè sinistra in Italia sono al momento attuale votabili per come si comportano su: i) guerra NATO – RUSSIA in Ucraina e massacro di palestinesi oltre ogni ragionevole risposta ai morti del 7/10/2023 (molti dovuti ad elicotteri sionisti); ii) incapacità di distinguere tra popoli ebrei e palestinesi ed elite di guerrafondai, ovvero Hamas e vertice sionista di Bibi; iii) informazione VERA e scienza VERA E SENZA CONFLITTI DI INTERESSI bloccate; iv) migrazione incontrollata; v) produzione/importazione di materie prime da bacini minerari ad Est preclusa nonostante unica rimasta ed a basso costo; vi) energia cara ed irrazionale con blocco della ricerca strategica nucleare e su Clean Coal Technologies (ovvero Cattura e Stoccaggio di CO2 su tutti i grandi impianti, invece di vendita dei campi agricoli per agrovoltaico e città a 30km/ora); vii) incomprensione degli agricoltori in rivolta; viii) isolamento dei whistleblowers che denunciano illeciti e reati nella Pubblica Amministrazione; ix) Giustizia e Corte Costituzionale al collasso etico e procedurale; ma soprattutto …. x) Sanità in mano a lobby private internazionali come in OMS attuale che inneggiano alla de-popolazione. TUTTO QUESTO RICHIEDE UN PROCESSO DI NORIMBERGA UNICO PER QUEL MANIPOLO DI CRIMINALI che li vuole prima di collassare sui mutui subprime con 15 anni di agonia finora e pubblico volentieri la lettera di un rispettoso medico emiliano che non si è fatto corrompere:

“Ieri a Roma, al Congresso di Democrazia Sovrana Popolare, un ufficiale di polizia giudiziaria mi ha spiegato alcuni elementi fondamentali del suo mestiere: se vuoi trovare l’autore di un delitto segui gli indizi e cerca il movente. Nel febbraio 2020 morivano nel bergamasco più persone del solito, ogni giorno un bollettino dei deceduti, sconsigliate le autopsie per ricercarne le cause, uso sbagliato negli ospedali della intubazione, ridicolizzato chi proponeva visite e terapie domiciliari, diffuse a reti unificate e in modo ossessivo le immagini dei camion militari che dopo la proibizione di svolgere i funerali a Bergamo andavano direttamente agli inceneritori di altre città. Popolazione letteralmente terrorizzata chiusa in casa e inchiodata ai televisori. Spunta all’improvviso l’ipotesi, per bloccare la trasmissione del virus, di un farmaco genico ad RNA in via di sperimentazione, a priori definito sicuro ed efficace. A Dicembre 2020 questo farmaco, successivamente chiamato vaccino , è approvato dagli organi di controllo, a condizione però’ che sia l’unica alternativa ad una morte certa tua e dei tuoi cari, come autorevolmente affermato da Mario Draghi, Presidente del Consiglio Italiano. Si scatena la corsa ad essere inoculati. Tutti però mettono le mani avanti: i medici si rifiutano di prescriverlo e ottengono uno scudo penale se lo iniettano, lo Stato pretende la firma di un consenso (informato?) che rende il cittadino unico responsabile di eventuali complicanze. Le case produttrici scrivono nel foglietto illustrativo del farmaco che non hanno la minima idea degli effetti a distanza di questi farmaci a riguardo di malattie cardiovascolari, cerebrali neoplastiche etc etc , che il farmaco non blocca il contagio e che non si assumeranno nessuna responsabilità sugli effetti collaterali. . Burioni Bassetti Pregliasco ed altri rassicurano tutti : l’RNA inoculato rimane nel muscolo deltoide e in due giorni viene degradato ( invece è dimostrato che entra in circolo ed in tutti gli organi con l’ordine di fabbricare in loco la tossica proteina Spike).

E ciliegina sulla torta chi mostra davanti a tutta questa irragionevole sceneggiata una “esitazione vaccinale“ viene prima criminalizzato poi brutalmente ricattato: o ti fai inoculare assumendoti controfirmando la responsabilità, oppure dici addio allo stipendio, ai trasporti, a tutti i tipo di attività’ sociale e se sei giovane anche ad ogni tipo di attività sociale e sportiva. Coercizione basata sulla capacità del farmaco di bloccare la diffusione del contagio, capacità smentita dagli stessi produttori . Ritengo tutto questo una colossale truffa e un gravissimo crimine a danno dei cittadini. Ma a vantaggio di chi? Le circa 2000 famiglie che controllano la finanza mondiale ( e tantissimi governi) e i cui rappresentanti sono accolti con tutti gli onori anche in Italia,hanno in questi anni investito pesantemente nelle armi, nel green e nella farmaceutica incrementando in modo impressionante i loro capitali , finanziando poi in modo massiccio i mezzi d’informazione. Questi sono fatti documentati. L’esperto ufficiale della Polizia Giudiziaria seguirebbe questa pista ma….. purtroppo i presunti assassini appoggiati dalla maggioranza dei media e da tanta poltica contrastano ogni ricerca di giustizia.

Il Ministro Speranza invece di rispondere a tutte queste osservazioni si offende alla sola ipotesi che lui e i tecnici di sua scelta autodefinitisi i migliori e primi del mondo ( e’ vero, ma per numero di morti) possano essere chiamati a rispondere su inaudite privazioni della libertà personale, per esempio permettere ai possessori di una tessera verde di andare ovunque e negando ai non possessori questa possibilità, quando era già tutto il mondo scientifico informava che gli uni e gli altri infettavano e si infettavano nello stesso modo. Come dico da sempre la questione è politica ed economica e non medica perché la scienza è continuo confronto che ora è proibito in nome appunto di un dogma economico e politico.

Solo una buona politica può tentare di ribaltarne un altra cattiva e DSP almeno ci prova perché altrimenti non ci rimarrebbe che una vita da servi di Knaus Schwab e soci.

Daniele Giovanardi DSP”

L’articolo Questa Europa non è più votabile: sono in continua flagranza di reato sui sieri genici sperimentali è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.