Del 8 Dicembre 2023 alle ore 11:32In attesa dell’Ordinazione Episcopale che avverrà il prossimo 21 gennaio a Taranto e la cerimonia di Intronizzazione nella nostra Diocesi, prevista per l’11 febbraio, riportiamo il testo integrale del messaggio augurale che il sindaco Fedele Lagreca ha rivolto al nuovo vescovo Mons. Giuseppe Russo.
“I più fervidi auguri per l’incarico ricevuto da Sua Santità Papa Francesco. Le congratulazioni mie personali, di tutta la Giunta Comunale e dell’intero Consiglio, per un lungo, duraturo e fecondo apostolato pastorale tra di noi, tra la nostra gente. Nella città che ha dato i natali a Papa Benedetto XIII, di cui l’anno prossimo, il 29 maggio 2024, ricorreranno i 300 anni della elezione al Soglio di Pietro. In attesa di poterla incontrare e salutare personalmente, con deferenza la ossequio, impetrando da lei la benedizione su questo popolo che l’attende con fiducia, speranza, affetto e gratitudine.”
 Dr. Fedele Lagreca
Sindaco di Gravina in PugliaL’articolo Gli auguri del Sindaco al nuovo Vescovo della Diocesi di Altamura – Gravina in P. – Acquaviva delle Fonti è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.