Del 30 Novembre 2023 alle ore 20:23Giovedì 30 Novembre, alle ore 21 al Teatro Kismet di Bari, è in programma l’ultima performance del BiG2023: in scena Arno Schuitemaker con If You Could See Me Now, con il contributo dell’Ambasciata e del Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia.
C’è un’atmosfera che può essere associata a come le persone si sentono in un club. Ma “If you could see me now” non vuole rappresentare un’esperienza da club. Intende, invece, trasmettere i sentimenti che le persone cercano in un club: essere connessi in modo diverso a se stessi e agli altri, essere liberatə, etc.
Ciò che vedi a prima vista potrebbe sembrare un club. Eppure, se accetti l’invito della performance ad assorbire tutto, si rimodella in qualcosa di profondo e diventa un’esperienza significativa del corpo in relazione al cambiamento.
Iperfisici e immersivi, i lavori di Arno Schuitemaker sono stati presentati in festival delle arti contemporanee e performative di oltre 25 Paesi. Le forme inventive che egli crea riescono a dare profondità ai temi che giacciono nell’intersezione fra l’intimo e l’universale.L’articolo If You Could See Me Now è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.