Del 20 Novembre 2023 alle ore 16:54Nell’ambito del Mese della Cultura delle Differenze, organizzato da Hermes Academy, Comitato Territoriale Arcigay Taranto e Coordinamento Taranto Pride, sono previste iniziative anche in provincia di Taranto.
Terminato il ciclo di laboratori su Identità e Lavoro presso la Biblioteca Comunale di Statte (TA), il team di formatorɜ e volontariɜ dà appartamento a Massafra (TA) e Palagianello (TA).

Il banchetto Arcigay torna a Massafra, Martedì 21 Novembre, in Via Livatino, nei pressi del mercato, dalle 9.30 alle 13.30, per il matinée en plain air contro la violenza maschile sulle donne.

Mercoledì 22 Novembre,  presso la sede di Palagianello Bene Comune, in Corso Gramsci 70 a Palagianello (TA), è in programma, dalle 19 alle 21, il laboratorio transfemminista condotto da Luigi Pignatelli.
La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia l’iscrizione contattando il numero +39 388 874 6670 o scrivendo a info@hermesacademy.it
 
Nel corso dei due incontri si costruisce anche la manifestazione dedicata a Giulia Cecchettin e a tutte le vittime del patriarcato, prevista in Piazza Maria Immacolata a Taranto Sabato 25 Novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne.L’articolo Matinée e Soirée Transfemministe a Massafra e a Palagianello è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.