Del 15 Novembre 2023 alle ore 08:50Si terrà il prossimo 24 Novembre, l’evento organizzato dalla Fidapa sezione di Gravina, con l’obiettivo di combattere la violenza sulle donne.
Vogliamo sottolineare l’importanza di questo evento, in quanto il problema della violenza di genere rimane purtroppo una realtà diffusa e preoccupante nella nostra società.  Abbiamo deciso di prendere iniziative concreti per sensibilizzare la comunità su questo tema e cercare di promuovere un cambiamento positivo attraverso la consapevolezza e l’educazione.
Desideriamo evidenziare il contributo prezioso di tutti coloro che sono stati menzionati nella locandina dell’evento. Senza la loro dedizione e supporto, non sarebbe stato possibile organizzare un evento così importante e significativo. Ogni partecipante ha scelto di unirsi a noi per dimostrare la propria solidarietà alle vittime di violenza e lavorare insieme per creare un futuro più sicuro per tutti.
Tra i protagonisti di questa giornata ci saranno apprezzati relatori e professionisti del settore che offriranno il loro prezioso contributo esponendo i loro punti di vista e suggerendo percorsi concreti per combattere la violenza sulle donne. L’evento si arricchirà anche di una perfomance artistica a cura della maestra soprano Concetta Aquila, M. Francesco Cassano e allieve e allievi dell’accademia musicale gravinese. Vogliamo che il nostro messaggio raggiunga l’opinione pubblica e sensibilizzi tutti sulla necessità di unire le forze per combattere questo problema urgente. Si prega di diffondere questa informazione  affinché l’evento abbia il massimo impatto possibile.
Dott.ssa Mariangela Aquila, Presidende Fidapa sez. Gravina in PugliaL’articolo Fidapa sezione di Gravina organizza evento culturale: ‘Combattere la violenza sulle donne’ è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.