Del 6 Novembre 2023 alle ore 11:33Doppio appuntamento con il CinePizzaQueer in compagnia dellɜ attivistɜ di Hermes Academy, Arcigay Taranto e Coordinamento Taranto Pride.
Alle ore 19.30 di Martedì 7 Novembre, presso la sede in Corso Italia 102 a Taranto, è in programma la visione di Nuovo Olimpo, di Ferzan Özpetek.
La partecipazione prevede un contributo di 3 euro (utili alla raccolta fondi per il Winter Pride 2023), con possibilità di tesserarsi alle associazioni organizzatrici.
Alla fine degli Anni ’70, i giovani Enea (Damiano Gavino) e Pietro (Andrea Di Luigi) si incontrano per caso e si innamorano perdutamente. Un evento inaspettato, però, li separa. Per 30 anni inseguono la speranza di ritrovarsi.
Mercoledì 8 Novembre, alle 20.15, ci vediamo al Savoia Cityplex, in Via Leonida 25 a Taranto, per guardare e commentare insieme C’è ancora domani, opera prima di Paola Cortellesi.
Il ticket è quello regolare del Mercoledì.
Roma, Maggio 1946. Delia è sposata infelicemente con Ivano, le strade sono ancora pattugliate dagli angloamericani e l’Italia si prepara al referendum istituzionale e alla elezione dell’Assemblea Costituente del 2 e 3 Giugno prossimi: le prime consultazioni nazionali alle quali potranno votare anche le donne.
Per info, contattare il +39 388 874 6670.L’articolo Due nuovi appuntamenti con il CinePizzaQueer è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.