Del 31 Ottobre 2023 alle ore 12:48SAN SEVERO – Il Comune di San Severo comunica che, con propria Ordinanza n. 28 in data odierna 31 ottobre 2023, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta, ha disposto la chiusura dell’Istituto Scolastico Palmieri nelle giornate del 2, 3 e 4 novembre 2023.
Vista la nota pervenuta al protocollo dell’Ente, con la quale il Dirigente della IV Area, ing. Benedetto E. Di Lullo, ha comunicato all’AC., per il tramite del Dirigente all’Area II, dott.ssa Antonella Tortorella, gli atti vandalici ad opera di ignoti che hanno determinato il totale scempio degli impianti elettrici posti a servizio dell’Istituto Scolastico Palmieri; ritenuto pertanto necessario disporre la chiusura dell’Istituto Scolastico Palmieri per i giorni 2 – 3 – 4 novembre 2023, in quanto sono in corso i lavori di ripristino degli impianti elettrici che termineranno nella giornata di sabato 4 novembre 2023, salvo ulteriori indicazioni; considerato che, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 81/08 – Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, al fine di tutelare la salute e l’incolumità degli alunni e dei dipendenti scolastici, si rende necessario sospendere le attività scolastiche per i giorni 2 – 3 – 4 novembre 2023;
ORDINA
per le motivazioni di cui in narrativa connesse ad esigenze di igiene e sicurezza della popolazione scolastica, la chiusura, con conseguente sospensione delle attività didattiche, dell’Istituto Scolastico Palmieri per i giorni 2 – 3 – 4 novembre 2023.L’articolo Atti vandalici: disposta la chiusura del plesso scolastico Palmieri nei giorni 2, 3 e 4 novembre 2023 è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.