Del 26 Ottobre 2023 alle ore 17:04Come s’illudeva oppure voleva dar ad intendere d’essere “Controcorrente”, Veronica Gentili, ma seguiva, in realtà, la corrente, così Mario Giordano s’illude o vuole dar ad intendere d’essere “Fuori dal Coro”, ma in realtà è immerso nel coro.
Il conduttore televisivo era fuori dal coro quando tutti, politici e giornalisti e medici e via di seguito, erano favorevoli alla vaccinazione contro il Covid e molti, purtroppo, all’obbligo vaccinale, e lui invitava nella sua trasmissione i medici che curavano i pazienti con successo senza vaccino e senza “tachipirina e vigile attesa”, ed invitava le persone che si erano ammalate a seguito del vaccino o i parenti di coloro che a causa del vaccino erano deceduti (malori improvvisi). Adesso il conduttore è pienamente nel coro di tutti coloro che si schierano dalla parte dei potenti, dalla parte d’Israele, dalla parte dell’oppressore.
Adesso il conduttore è pienamente nel coro di coloro che provano gran pena per le vittime di Hamas e meno pena per le vittime d’Israele.
E’ nel coro di coloro che hanno l’ossessione dell’Islam, di coloro che cercano di terrorizzare la gente. E’ nel coro di coloro che dicono: poiché i terroristi si nascondono sotto terra, per stanarli uccidiamo i palestinesi innocenti, bambini compresi, che si trovano sopra. Tanti bambini. Per qualcuno tante formiche.
Renato PierriL’articolo Mario Giordano è immerso nel coro è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.