Del 23 Ottobre 2023 alle ore 22:13Monteparano crede nel progetto provinciale di Democrazia Libera in Movimento.
La crescita di DLM in tutta la Provincia di Taranto risulta inarrestabile e la qualita’ delle adesioni conferma la bonta’ del progetto.
Le richieste di adesione sono tante e questo gratifica tutti per gli sforzi profusi sino ad oggi.
A guidare DLM a Monteparano sarà la prof.ssa Annachiara Borsci, anno 1981, laureata in Filosofia con specialistica in Storia della Scienza.
Oggi docente di Filosofia in un prestigioso Liceo della Provincia di Taranto, con inclinazioni verso la sana divulgazione della cultura.
La politica e’ sempre stata nel suo DNA e nei tre anni di dottorato in Filosofia, ha maturato l’idea di volerla svolgere, a tempo debito, sul territorio joinico.
Annachiara Borsci, è stata nominata dai dirigenti provinciali DLM come Portavoce politico cittadino di DLM a Monteparano e al momento della nomina ha dichiarato: “desidero dare voce alla Cultura per tornare  a crescere generazioni politiche pensanti ”.
Democrazia libera in Movimento nasce tre anni fa e in tutti i Paesi della provincia di Taranto e  ha lo scopo di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico.
DLM Monteparano, come in tutta la provincia di Taranto, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale.
Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al nuovo dirigente locale di DLM a Monteparano, ha dichiarato: “ la Borsci è già punto di riferimento culturale per l’intera Provinvia di Taranto e con lo spessore etico che la rappresenta, sono certo che diverrà presto icona di buona politica per il territorio ”.
ADDETTO STAMPA
DLM PROVINCIAL’articolo Nasce Dlm a Monteparano, Annachiara Borsci portavoce politico cittadino è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.