Del 16 Ottobre 2023 alle ore 18:07“Sport, alimentazione e primo soccorso”. Sono questi gli argomenti che saranno affrontati domani, dalle ore 10 alle 12, nel Cortile dei Pescatori, all’interno della galleria del Centro commerciale Porte dello Jonio di Taranto.
I professionisti dell’Azienda Sanitaria di Taranto e del servizio 118 incontreranno gli studenti delle scuole del territorio. Un confronto che ha il primario obiettivo di informare ed educare le giovani generazioni alla sana alimentazione, come primo passo di un corretto stile di vita, e di fornire nozioni sulle tecniche di primo soccorso.
L’iniziativa, cui Porte dello Jonio offre il suo contributo, rientra nell’ambito di “Road to Trofeo del Mare” ed è organizzata da Asl Taranto e Sis 118 con il patrocinio di: Comune di Taranto, Consiglio Regionale della Puglia, Provincia di Taranto, Comando Interregionale Marittimo Sud, Comitato regionale Coni, Comitato organizzatore Taranto 2026, Ufficio scolastico regionale Puglia, Sport e Salute, Consorzio Mari di Taranto, Lega Navale Taranto.L’articolo Sport, alimentazione e primo soccorso Asl Taranto e 118 incontrano gli studenti a porte dello jonio è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.