Del 16 Ottobre 2023 alle ore 21:33La sua Missione Permanente per la Sicurezza Globale delle Nazioni e dei loro Popoli.

Lo Stato della Diaspora Africana (SOAD) ha l’onore e il piacere di annunciare che il Sig. Emanuele Mosca, Ambasciatore della SOAD, è stato recentemente nominato Ministro degli Affari Esteri dell’Unione Globale e della sua Missione Permanente per la Sicurezza Globale delle Nazioni e dei loro paesi. Popoli (GU).
GU è un’Organizzazione Intergovernativa creata per unire le nazioni del globo sotto la sua leadership globale, al fine di facilitare strutture, protocolli, raccomandazioni, direttive e progetti innovativi e sostenibili che servano l’umanità in tutti gli aspetti che riguardano l’amministrazione e l’organizzazione, così come operativo e finanziario. Gli otto settori su cui si concentra GU sono: affari esteri, difesa civile, protezione civile, aiuto umanitario, istruzione, innovazione, diritti umani e pace.
Il Dott. Emanuele Mosca è stato nominato Ambasciatore SOAD il 30 aprile 2023 ed era già coinvolto in Global Union. Ha già organizzato un incontro tra il Primo Ministro della SOAD, Dr. Tin, e il Presidente della GU, SE SF Houmard. Ora che è Ministro degli Affari Esteri, Mosca sarà in un’ottima posizione per facilitare le relazioni tra SOAD e Global Union.
Il Primo Ministro della SOAD si è congratulato con Mosca per la sua brillante nomina. E il nuovo Ministro degli Esteri, Mosca, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa importante nomina e credo che sia giunto il momento di migliorare la cooperazione a livello mondiale per aiutare le popolazioni africane in questa situazione particolare e complicata. Spero che molto presto lo Stato della Diaspora Africana e l’Unione Globale e la sua Missione Permanente per la Sicurezza Globale delle Nazioni e dei loro popoli possano cooperare per un mondo migliore aiutando ogni persona contro il razzismo, la guerra e i criminali. ” 
Il Sig. Emanuele Mosca, Ambasciatore della SOAD, è stato nominato Ministro delle Relazioni Estere dell’Unione Globale e della sua Missione Permanente per la Sicurezza Globale delle Nazioni e dei suoi Popoli.
Lo Stato della Diaspora Africana (SOAD) è onorato di annunciare che il Sig. Emanuele Mosca, Ambasciatore della SOAD, è stato recentemente nominato Ministro degli Affari Esteri dell’Unione Globale e sua Miss Permanente per la Sicurezza Globale delle Nazioni e del suo popolo. Povos (GU).
AGU è un’organizzazione intergovernativa creata per unire le nazioni del mondo sotto la sua leadership globale, al fine di facilitare strutture, protocolli, raccomandazioni, direttive e progetti innovativi e sostenibili al servizio dell’umanità in tutti gli aspetti coperti dai domini amministrativi e organizzativi, incluso come operativo e finanziario. Ecco le principali aree di interesse di GU: relazioni estere, difesa civile, protezione civile, aiuto umanitario, istruzione, innovazione, diritti umani e pace.
Il Sig. Emanuele Mosca è stato nominato Ambasciatore SOAD il 30 aprile 2023 ed era già coinvolto nella Global Union. Ha organizzato un incontro tra il Primo Ministro della SOAD, Dr. Tin, e il Presidente della GU, SF Houmard. Ora che è Ministro degli Affari Esteri, il signor Mosca sarà in un’ottima posizione per facilitare le relazioni tra SOAD e l’Unione Globale.
Il Primo Ministro della SOAD parabenizou il signor Mosca per il suo brillante nome. Il nuovo Ministro degli Affari Esteri, Mosca, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questo importante premio e credo che questo sia il momento per rafforzare la cooperazione a livello mondiale per aiutare le popolazioni africane in questa situazione particolare e complicata. Spero che, molto presto, lo Stato della diaspora africana diventi un’Unione globale e la sua missione permanente per la sicurezza globale delle nazioni e dei suoi popoli possa cooperare per un mondo migliore, aiutando tutte le persone contro il razzismo, la guerra e i criminali”.L’articolo Emanuele Mosca, Ambasciatore della SOAD, nominato Ministro degli Affari Esteri dell’Unione Globale è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.