Del 15 Ottobre 2023 alle ore 12:38“Sono stato un facile profeta. Il flop della manifestazione pro-Hamas, organizzata a Bari dai collettivi degli studenti comunisti, dimostra che si tratta di soggetti che, per fortuna, non hanno alcun seguito. Invece che in piazza, avrebbero potuto tenere il loro presidio nel giardino di un condominio, con un solo punto all’ordine del giorno: odio antisemita e sostegno ai macellai che decapitano bambini.
I giovani baresi, che hanno disertato in modo plebiscitario un appuntamento senza senso, hanno dimostrato una volta di più che non si fanno blandire da ideologie sanguinarie, già condannate dalla storia, e sanno distinguere tra aggressori e aggrediti, carnefici e vittime. Chi getta benzina sul fuoco, negando l’evidenza, sostiene in realtà quelle organizzazioni terroristiche che sono il vero ostacolo per qualsiasi processo di pace. Bari, medaglia d’oro per la Resistenza, lo ha capito benissimo”.
Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo, componente della Commissione Giustizia.
L’articolo M.O. Bellomo (Lega): flop manifestazione pro-hamas, giovani baresi non si fanno blandire da ideologie sanguinarie è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.