<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 28 Settembre 2023 alle ore 17:19In Via Liguria si conclude Settimana Europea Mobilità
Si conclude il programma di iniziative della Settimana Europea della Mobilità varato dall’Amministrazione Melucci in collaborazione con Kyma Mobilità, una serie di eventi pubblici, iniziative tematiche e incontri nelle scuole per parlare con i giovani di sostenibilità e nuovi approcci urbani alla mobilità.
Iniziato con la presentazione del Terminal Bus “Cimino” Kyma Mobilità, il programma è proseguito poi con quella del Park&Ride “Democate” e della nuova Linea 10 Elettrica” sempre di Kyma Mobilità, nonché con un evento in piazza Immacolata sulla mobilità inclusiva che, in collaborazione con Csv Taranto, ha visto la partecipazione di istituzioni e associazioni che operano nel campo della disabilità.
Evento conclusivo è in programma domenica 1° ottobre quando – dalle ore 17.30 alle ore 20.30 – sarà chiusa al traffico e pedonalizzata Via Liguria, occasione in cui i negozi della strada effettueranno un’apertura domenicale straordinaria, un’iniziativa in collaborazione con Confcommercio.
Nell’occasione Wonderland Eventi curerà l’animazione sulla strada e nei negozi coinvolgendo adulti e piccini con artisti di strada, farfalle luminose, babydance, truccabimbi, palloncini, gadget e tante mascotte con i più famosi personaggi Disney, mentre per i più grandi ci sarà il palco DJ con le ballerine!
Il momento clou sarà – alle ore 17.30, in Via Liguria angolo via Salento– il talk conclusivo della Settimana Europea della Mobilità, manifestazione che vedrà la partecipazione del Sindaco Rinaldo Melucci, dell’assessore comunale alla Mobilità sostenibile Mattia Giorno, del presidente di Kyma Mobilità Giorgia Gira e del vicepresidente Confcommercio Giuseppe Spadafino.
Redazione Corriere di Puglia e Lucania 
Corriere Nazionale
Stampa ParlamentoL’articolo Taranto – In Via Liguria si conclude Settimana Europea Mobilità è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.