<a href="https://www.corrierenazionale.net/" target="_blank" rel="noopener">Il Corriere Nazionale</a>

Del 24 Settembre 2023 alle ore 05:55In passerella a sorpresa Naomi Campbell, che ha chiuso la sfilata in abito di tulle, con lingerie rigorosamente a vista, applausi fragorosi
AGI – Le trasparenze, il pizzo pregiato, l’intimo, la sartorialità, le forme, le proporzioni, il bianco e il nero, i tessuti impeccabili: sono gli elementi chiave della collezione, Woman, di Dolce & Gabbana, presentata  durante la Fashion week milanese. Con una top model d’eccezione, a sorpresa in passerella, Naomi Campbell, splendida con i suoi 53 anni.
Per lei, che ha chiuso la sfilata in abito di tulle, con lingerie rigorosamente a vista, applausi fragorosi. Era e resta la Venere nera, come è stata ribattezzata fin dagli esordi della sua lunga carriera, iniziata proprio con i due stilisti, con i quali nel tempo ha stretto una salda amicizia.
Se Naomi è la dimostrazione che le creazioni di D&G possono essere per tutte le età, la presenza della modella Ashley Graham, icona della moda curvy, è la prova che può essere anche per tutte le taglie.
Milano Fashion Week – Collezione Dolce&Gabbana

Quello che conta è il mood personale. La collezione primavera estate 2024 è pervasa da un’eleganza ricercata, linee e silhouette pulite, chiare.
Questo universo dialoga con l’immaginario della vecchia Sicilia, il maschile e femminile, il pizzo, le trasparenze, l’intimo, le calze coprenti o traforate, sono tutti elementi che insieme ci invitano a leggere in modo nuovo il Dna del brand.
Milano Fashion Week – Collezione Dolce&Gabbana

Guepiere con stringhe sul davanti, reggicalze, corsetti e short cortissimi, portati sotto giacche monacali abbottonate fino al collo.
L’iconica Dolce Jacket è proposta in tre versioni corta, media e lunga, poi giacche over e maschili dalle spalle pronunciate, squadrate a volte caratterizzate da grandi revers. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con le loro creazioni, raccontano le diverse sfaccettature delle donne creando una nuova immagine femminile di estrema sensualità.
Milano Fashion Week – Collezione Dolce&Gabbana

Ad applaudirli in platea una parata di vip, tra cui Kyle Jenner, Maya Jama, Rosie Huntington, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti, Michele Morrone, Blanco, Paola & Chiara, Madison Bayle, Lucy Hale, Maia Mitchell, Halle Bailey, Alton Mason, Lady Kitty Spencer, Olivia Culpo, Emili Sindlev e Mun Kayon. (AGI)
 
foto Milano Fashion Week – Collezione Dolce&Gabbana
 L’articolo Milano fashion week, D&G e la sensualità per tutte le età e forme è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.