<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Del 15 Settembre 2023 alle ore 10:48Come preannunciato nei giorni scorsi, si sta concretizzando l’azione dell’amministrazione D’Alfonso che prevede la realizzazione dei parcheggi a pagamento nel centro di Pulsano.
Nel CONSIGLIO COMUNALE DEL 25.7.23  con interrogazione del gruppo Terra Mia, a firma della Consigliera Antonella Demarco e del Consigliere Franco Vergallo,  al quarto punto all’ordine del giorno, .avevamo già appreso questa ferma volontà  del Sindaco,  con esclusione della zona ASL.

Sulle tariffe secondo il Sindaco D’Alfonso  le stesse sono già basse ,  perché a Gallipoli. Otranto e Taranto sono più alte. Peccato che siamo in un paese e non in una città con bus urbani e peccato che ad Otranto ed a Gallipoli ( che non hanno una marina dislocata ALTROVE rispetto al entro urbano) le cose non stanno proprio così dal momento che in bassa stagione si paga di meno o non si paga affatto!
Sui residenti e i lavoratori costretti all’abbonamento, l’Amministrazione , come già abbiamo riferito in precedenza,  diceva di “ pensare” alla esenzione solo per i primi, mentre i secondi forse avranno una riduzione.  Non ci risulta allo stato che tali riduzioni o esenzioni siano state deliberate.  Abbiamo comunque sollecitato che sia i residenti che i lavoratori possano godere almeno di posti riservati, onde non correre il rischio di pagare un abbonamento a VUOTO! Anche su tale punto non si hanno conferme.
Insomma si preparino i pulsanesi ad andare a piedi, su marciapiedi e strade disastrate e sporche, sotto la pioggia o al freddo, e comunque si preparino a pagare!
Gruppo consigliare Terra Mia Pulsano
Antonella Demarco
Franco VergalloL’articolo Pulsano (Ta) – Terra Mia interviene sui parcheggi a pagamento è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.