Del 13 Settembre 2023 alle ore 05:41Ultimi appuntamenti 14 e 21 settembre con Borgo in Musica e Giro Franco
In queste settimane ha colorato le serate dei tarantini con spettacoli gratuiti e per tutti i gusti e ora si prepara a concludere il suo viaggio in musica per le strade della città. È la rassegna Concerti d’Estate 2023, organizzata dall’associazione culturale Altramusicalive e sostenuta da Renexia Spa, società che opera nelle energie rinnovabili e impegnata nella promozione della cultura e dell’economia ecocompatibile. Patrocinio del Comune di Taranto.
La sezione Borgo in Musica celebra la sua ultima data giovedì 14 settembre a partire dalle ore 18:30 nel Borgo Umbertino tra via Di Palma e via D’Aquino. Come da tradizione, largo spazio verrà riservato ai talenti del territorio, che avranno la possibilità di essere a stretto contatto con il pubblico. Verranno allestite diverse postazioni in cui si esibiranno le band. Tra i nomi, Louisiana Gamblers, The Unble Duo, Battipiano e Daniele Ippolito.
Per il Giro Franco, con Franco Cosa e la sua Show Live Band, altre due date. L’irresistibile verve del noto artista tarantino, accompagnato da musicisti e amici di sempre, tornerà sul palco naturale delle strade tarantine giovedì 14 settembre in piazza Bino Gargano (piazzetta Catanzaro) alle ore 20:30. Una vera e propria festa per tutti, un viaggio tra i maggiori successi della musica italiana, che riserva una serie di sorprese in ogni spettacolo.
Il gran finale del Giro Franco si terrà giovedì 21 settembre, sempre alle ore 20:30 a Talsano nel piazzale della chiesa Madonna di Fatima.L’articolo Taranto – Gran finale per i concerti d’estate 2023 è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.